Riflessioni sul ruolo dell’e-tutor
Abstract
A Firenze lo scorso 27 settembre si è svolta la giornata in presenza della seconda edizione del Corso nazionale “La figura di e-tutor nei corsi a distanza sulla piattaforma aibformazione.it”, organizzato e promosso dalla Sezione Toscana dell’Associazione Italiana Biblioteche, con l’obiettivo principale di fornire ai corsisti competenze tecniche, didattiche, umane-relazionali che devono appartenere al ruolo dell’e-tutor. L'articolo presenta delle riflessioni sul ruolo dell'e-tutor e del gruppo per l'apprendimento a distanza.##submission.downloads##
Pubblicato
2017-05-01
Fascicolo
Sezione
Articoli
Licenza
Gli autori dichiarano che il contributo è di loro unica proprietà.
Essi dichiarano inoltre che la pubblicazione non infrangerà in alcun modo diritti di altri, liberando la rivista da ogni responsabilità legata a pendenze di qualunque tipo da parte di terzi. Gli autori, infine, autorizzano la rivista a pubblicare il contributo sotto licenza Creative Commons CC-BY-SA