Il libro errante del popolo errante. Produzione, diaspora e persecuzione dei testi ebraici (Genova, Palazzo Ducale, 17-20 ottobre 2013). Intervista alla curatrice della mostra, Leandra Scappaticci
Main Article Content
Abstract
Conversazione con Leandra Scappaticci, curatrice della mostra “Il libro errante del popolo errante. Produzione, diaspora e persecuzione dei testi ebraici”, allestita a Palazzo Ducale di Genova in occasione della rassegna “L’altra metà del libro”.
Article Details
Issue
Section
Da Ponente a Levante
Gli autori che pubblicano su questa rivista accettano le seguenti condizioni:
- Gli autori mantengono i diritti sulla loro opera e cedono alla rivista il diritto di prima pubblicazione dell'opera, contemporaneamente licenziata sotto una Licenza Creative Commons - Attribuzione che permette ad altri di condividere l'opera indicando la paternità intellettuale e la prima pubblicazione su questa rivista.
- Gli autori possono aderire ad altri accordi di licenza non esclusiva per la distribuzione della versione dell'opera pubblicata (es. depositarla in un archivio istituzionale o pubblicarla in una monografia), a patto di indicare che la prima pubblicazione è avvenuta su questa rivista.
- Gli autori possono diffondere la loro opera online (es. in repository istituzionali o nel loro sito web) prima e durante il processo di submission, poiché può portare a scambi produttivi e aumentare le citazioni dell'opera pubblicata (Vedi The Effect of Open Access).